fbpx
Gli Ambienti - Osteria da Ugo
16198
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16198,bridge-core-2.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Gli Ambienti

L’Osteria da Ugo si compone di 4 sale, approssimativamente di uguale capienza, tre al piano strada e la suggestiva taverna “Giulietta e Romeo” e un tranquillo plateatico esterno confinato nella corte settecentesca di palazzo Erbisti.

La Corte dell’Osteria

Da Alcuni anni abbiamo la possibilità di usufruire di una parte del cortile del Palazzo Erbisti dove abbiamo realizzato un suggestivo plateatico lontano dal traffico sia veicolare che pedonale.

 

Palazzo Erbisti, di proprietà del Comune di Verona, ospita ancora oggi una delle più antiche accademie d’Italia.

Il Personale di Sala

Massimo

Massimo è il “Direttore di sala” ma anche il reponsabile della cantina, il braccio destro della proprietà, il Sommelier, l’organizzatore degli eventi… Esperto, poliglotta e innamorato del suo lavoro.
Una guida per tutti e un esempio di stile ed eleganza. Vanta un’esperienza di più di trent’anni di ristorazione a tutti i livelli senza mai perdere la sua altissima professionalità.
Sempre attento e capace oltre i limiti, Ha saputo gestire periodi e cambiamenti anche non facili adattandosi e impegnandosi con umiltà e dedizione.

Alberto

La ciliegina sulla torta, l’ultimo tassello di professionalità ed esperienza è Alberto. Ultimo per assunzione ma assolutamente nella stessa “categoria” dei suoi colleghi per capacità e storia professionale. Alberto, come vuole la tradizione, si è subito integrato con il resto del gruppo, scegliendoci tra le varie proposte che ha avuto. Parliamo sempre del gruppo ma, la vera forza della squadra sta nel valore dei singoli e Alberto non è secondo a nessuno, per lui parlano gli anni di professione nei locali di Verona.

Gabriele

Gabriele “Il Poeta”. Ogni pranzo o cena, con lui, diventa un’esperienza sensoriale, perché, da affermato protagonista di quel palcoscenico che è un ristorante, illustra, approfondisce e abbina con un trasporto che aumenta il piacere di stare a tavola e godere delle pietanze e dei vini così abilmente descritti. Un ingranaggio perfetto nel nostro già rodato “motore” che ottimizza e aumenta le nostre prestazioni. Anche Gabriele vanta esperienza, passione e amore per il lavoro da vendere.

Tatiana

La storia di Tatiana è la storia di tante ragazze venute da lontano ma, unica e particolare.
Con Tatiana potremmo parlare di integrazione ma non sarebbe del tutto corretto, potremmo parlare di umiltà, voglia di imparare e mettersi in gioco ma, ancora non sarebbe sufficiente.
Aggiungiamo: rispetto, forza, puntualità e dedizione e piano piano ci avviciniamo… Non ultima la Sua amicizia che fa di Tatiana una risorsa insostituibile.